Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Pistocchi: "Clamoroso autogoal di ADL. Sarri via? Ecco dove potrebbe andare"

Scritto da Redazione in Interviste7 DIC 2017 ORE 14:40

Il giornalista di Mediaset, Maurizio Pistocchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli.

Il giornalista di Mediaset, Maurizio Pistocchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli: "De Laurentiis ha fatto un clamoroso autogoal. Mi riferisco alla clausola di Sarri. Qualsiasi club importante può andare dal Napoli, pagare otto milioni e prendere il mister partenopeo. Ci sono diverse panchine che potrebbero saltare nella prossima stagione. Mi riferisco, ad esempio, a Psg, Real Madrid e tanti altri".

"Qualcuno ha già fatto dei sondaggi per il mister azzurro. Sarri potrebbe andare in uno di questi grandi club internazionali. E queste notizie saranno arrivate anche nello spogliatoio. E non c'è cosa peggiore quando i calciatori vengono a sapere che un allenatore è destinato a lasciare il club".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie