Logo AreaNapoli.it

Pirlo: "Amo il Napoli di Sarri, è puro divertimento. Lo Scudetto? Per me andrà a finire così"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Pirlo: Amo il Napoli di Sarri, è puro divertimento. Lo Scudetto? Per me andrà a finire così

L'ex calciatore di Milan e Juventus, Andrea Pirlo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport.


L'ex calciatore di Milan e Juventus, Andrea Pirlo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole: "Della Nazionale oltre ai maturi Insigne e Verratti, fra i top ci metto anche Belotti, Bernardeschi, Caldara, Gagliardini, Conti, Rugani. Avere però dei nuovi Del Piero e Totti non sarà facile. Ci vorrà tempo, bisogna sperare che questi ragazzi pian piano si trasformino in campioni. Anche se i fuoriclasse li riconosci già a 18 anni. Mi piace molto il Napoli di Sarri: è la squadra che gioca meglio in Italia ed è fra le migliori d'Europa. Vederla in campo è puro divertimento. La Juventus, però, resta la più forte. Vincerà il campionato e andrà lontano pure in Europa".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario