Perillo: "Dominio assoluto del Napoli, partita stregata. Azzurri sfortunatissimi"

Non c'è più alternativa alla vittoria, sia a Parma che contro il Cagliari. L'analisi di Antonello Perillo dopo Napoli-Genoa.
"Un dominio assoluto, con 22 tiri contro 8, e con un secondo tempo giocato quasi sempre nella metà campo avversaria, non è stato sufficiente per battere il Genoa". Il Vice Direttore Nazionale del TGR, Antonello Perillo, via social, ha commentato il pareggio del Napoli nella 36^ giornata del campionato di Serie A.
"La squadra di Conte - analizza il conduttore di 'Note Azzurrissime' - adesso ha solo un punto in più sull’Inter, andata a vincere in casa di un arrendevolissimo Torino. Partita stregata per gli azzurri, sfortunatissimi in occasione dell’autorete di Meret e puniti pesantemente nell’unica occasione concessa ai liguri nella ripresa. Migliore in campo McTominay, per i due assist vincenti e per i tanti, tantissimi duelli vinti a centrocampo".
"Molto bene - secondo il noto giornalista - anche Raspadori, che forse non andava sostituito, e Lukaku, al tredicesimo gol in campionato. Un appunto va fatto a Conte per aver rischiato a tutti costi Lobotka, che ora rischia seriamente di saltare Parma. Lo stesso errore che già commise con Buongiorno. Il Napoli con questo inaspettato pareggio si è bruciato l’unico bonus che aveva a disposizione. Non c’è più alternativa alla vittoria, sia a Parma che contro il Cagliari. Importante il recupero di Neres. Mancano altre due finali, altri due passi per coronare il sogno".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


