"Perchè Mario Rui non gioca mai?", Alvino replica: "Te lo dico io, è molto semplice"
Pubblicato nella sezione Interviste

Nel corso del filo diretto condotto su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, un tifoso ha posto un interrogativo sul mancato impiego di Mario Rui.
Nel corso del filo diretto condotto su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, un tifoso ha posto un interrogativo sul mancato impiego di Mario Rui al giornalista: "Carlo, vorrei sapere perché Mario Rui non gioca mai", Alvino ha prontamente replicato: "La risposta è molto semplice, caro amico, Mario Rui davanti ha Faouzi Ghoulam, il miglior terzino del campionato italiano. Uno dei migliori del panorama calcistico europeo, come fai a toglierlo? Rui avrà comunque il suo spazio".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

