Stai bloccando la pubblicitÓ?
La pubblicitÓ Ŕ il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicitÓ non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

PedullÓ: "Mossa suicida di Gasperini contro la Juventus. Napoli, non Ŕ finita"

Scritto da Redazione in Interviste15 MAR 2018 ORE 00:41

Alfredo PedullÓ, noto giornalista sportivo, nel suo intervento a SportItalia, si Ŕ soffermato sulla Juventus di Allegri.

Il giornalista Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SportItalia soffermandosi, tra le altre cose, sulla vittoria della Juventus contro l'Atalanta con il punteggio di 2-0. Queste le sue parole: "La Juventus non ha vinto lo Scudetto. Mancano ancora dieci partite alla fine e tutto può succedere anche se, dopo la vittoria contro i bergamaschi, la situazione sembra molto favorevole alla compagine di Allegri".

"Gasperini, a mio avviso, si è suicidato. Nella formazione iniziale non vedevo attaccanti. Non è stata una mossa saggia considerando anche la forza della fase difensiva della Juventus. I bergamaschi, comunque, hanno creato qualche difficoltà ai bianconeri".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie