Pedullà: "C'è un momento ingiustificabile nella stagione del Napoli. Se De Laurentiis l'avesse saputo..."

In un video su Youtube il giornalista sportivo Alfredo Pedullà ha fatto una radiografia alla stagione del Napoli.
Dopo l'eliminazione nei quarti di finale di Coppa Italia contro il Como, al Napoli è rimasto solo il campionato dove l'obiettivo fondamentale è mantenere un posto tra le prime quattro. Lo sa soprattutto Antonio Conte che è finito ancora una volta sul banco degli imputati.
Pedullà: "Conte viene criticato poco"
In un video sul suo canale Youtube, Alfredo Pedullà ha speso parole molto dure nei confronti del tecnico del Napoli: "L’eventuale piazzamento tra le prime 4 sarebbe comunque una miseria per il Napoli di Conte considerando quanto speso sul mercato. Sicuramente ieri Manganiello ha sbagliato, ma gli arbitri sbagliano con tutti e quindi non si può piangere a senso unico. A Genova il rigore è infatti detto definito inesistente dall’Aia, quindi gli sbagli sono contro ed a favore. È inaccettabile per me che Conte, considerato il suo stipendio ed il mercato avuto, venga criticato poco in proporzione ad altri allenatori che sono massacrati anche quando perdono una partita. Per Conte è sempre colpa degli altri. Non ho mai sentito dire “è colpa mia”.
Pedullà individua il vero fallimento del Napoli
"Conte si rifugia negli infortuni, ma l’uscita dalla Champions rimane ingiustificabile. Se De Laurentiis avesse saputo che Conte sarebbe arrivato trentesimo in Champions League non avrebbe speso tutti questi soldi. Conte nel secondo anno di lavoro è un problema: è rimasto a Napoli solo perché non ha ricevuto certe chiamate o perché ha rinunciato lui. Conte non ha alibi. Le big europee non vogliono Conte perché non all’altezza di una campagna europea” ha concluso la riflessione il giornalista sportivo ed esperto di mercato.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


