Logo AreaNapoli.it

Pavan: "Sappiamo perché attaccano Allegri". Poi il retroscena sul mancato ritorno di Conte alla Juve

Massimo Pavan, giornalista e tifoso della Juventus, ha commentato il caso Allegri-Oriali con un retroscena sul mancano ritorno di Conte sulla panchina bianconera.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

21/12/2025 18:32 - Interviste
Pavan: Sappiamo perché attaccano Allegri. Poi il retroscena sul mancato ritorno di Conte alla Juve

Nel mare agitato delle polemiche post-Supercoppa, il caso Allegri-Oriali continua a generare onde alte e rabbia incrociata. Il comunicato durissimo del Napoli, la risposta stizzita della tifoseria del Milan, l'intervento della Procura Federale: un vortice che ha trasformato un episodio di campo in un processo mediatico a tutto tondo.


PUBBLICITÀ

E, come sempre accade quando si toccano nervi scoperti, ognuno legge la vicenda con le lenti della propria appartenenza. In questo clima di sospetti e recriminazioni, arriva anche la voce di Massimo Pavan, giornalista e noto tifoso della Juventus, che sul canale YouTube 'Tastiera Velenosa' offre una versione completamente diversa rispetto al coro che condanna Allegri. Le sue parole non passano inosservate e alimentano ulteriormente il dibattito.


PUBBLICITÀ

Ecco le sue dichiarazioni: "Attaccano Allegri perché vicino a qualcuno, sappiamo benissimo a chi. Oriali un santo? Dai non scherziamo ovvio che non andava insultato ma siamo sicuri che non ci sia stata un'azione che ha portato a questa reazione".

"Il comunicato del Napoli inutile, questo vittimismo non paga, Conte non è venuto alla Juve anche perché nessuno voleva quel suo collaboratore. Non credo a questo racconto in cui Allegri diavolo e altri santi".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus29
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio23
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Udinese Udinese21
Logo Torino Torino20
Logo Atalanta Atalanta19
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari15
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa11
Logo Fiorentina Fiorentina9
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
BolognaBologna
Napoli-Bologna, i precedenti
Supercoppa, lunedì 22 dicembre alle 20:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette