Logo AreaNapoli.it

Paura: "Quanta sofferenza a Parma, ma Napoli penalizzato dall'arbitro Doveri"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Paura: Quanta sofferenza a Parma, ma Napoli penalizzato dall'arbitro Doveri

"A San Siro inimmaginabile il 2-2 finale tra nerazzurri e biancocelesti che ovviamente tiene vive le speranze dei napoletani", ha commentato il noto giornalista.


Diego Paura, giornalista, responsabile redazione Spettacoli del "Roma", direttore artistico di "Napoletani nel mondo", firma dei settimanali "Novella 2000" e "Visto" e autore televisivo, ai microfoni di Areanapoli.it ha commentato il pareggio del Tardini tra Parma e Napoli.

Queste le sue parole: "È stata una partita davvero sofferta per gli uomini di Antonio Conte, con un Parma davvero irriducibile e che ha dato filo da torcere fino alla fine. Purtroppo siamo stati penalizzati dal rigore non concesso dall'arbitro Doveri che inizialmente lo aveva concesso e poi è stato richiamato al monitor. Ci sono tanti dubbi su questo episodio. Dobbiamo ringraziare la Lazio che ha frenato la rimonta dell'Inter".


PUBBLICITÀ

Poi ha concluso: "A San Siro inimmaginabile il 2-2 finale tra nerazzurri e biancocelesti che ovviamente tiene vive le speranze dei napoletani. Il prossimo turno, contro il Cagliari allo Stadio Maradona, sarà al cardiopalmo: da napoletano sono scaramantico, ho grande fiducia per gli azzurri e preferisco non aggiungere altro. Godiamoci questo pazzo campionato ed incrociamo le dita. Quanta sofferenza, ma quante emozioni".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Luca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario