Paura: "Quanta sofferenza a Parma, ma Napoli penalizzato dall'arbitro Doveri"

"A San Siro inimmaginabile il 2-2 finale tra nerazzurri e biancocelesti che ovviamente tiene vive le speranze dei napoletani", ha commentato il noto giornalista.
Diego Paura, giornalista, responsabile redazione Spettacoli del "Roma", direttore artistico di "Napoletani nel mondo", firma dei settimanali "Novella 2000" e "Visto" e autore televisivo, ai microfoni di Areanapoli.it ha commentato il pareggio del Tardini tra Parma e Napoli.
Queste le sue parole: "È stata una partita davvero sofferta per gli uomini di Antonio Conte, con un Parma davvero irriducibile e che ha dato filo da torcere fino alla fine. Purtroppo siamo stati penalizzati dal rigore non concesso dall'arbitro Doveri che inizialmente lo aveva concesso e poi è stato richiamato al monitor. Ci sono tanti dubbi su questo episodio. Dobbiamo ringraziare la Lazio che ha frenato la rimonta dell'Inter".
Poi ha concluso: "A San Siro inimmaginabile il 2-2 finale tra nerazzurri e biancocelesti che ovviamente tiene vive le speranze dei napoletani. Il prossimo turno, contro il Cagliari allo Stadio Maradona, sarà al cardiopalmo: da napoletano sono scaramantico, ho grande fiducia per gli azzurri e preferisco non aggiungere altro. Godiamoci questo pazzo campionato ed incrociamo le dita. Quanta sofferenza, ma quante emozioni".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


