Pastore: "Infortunio De Bruyne? Per Conte sarebbe stato molto peggio perdere Anguissa"

In una diretta su Twitch il giornalista sportivo Giuseppe Pastore ha parlato dell'infortunio di De Bruyne.
A Lecce c'è stata la prima partita del Napoli senza Kevin De Bruyne. Il centrocampista belga starà fuori per almeno tre mesi a causa del grave infortunio contro l'Inter. Per Conte ci sarà un problema in più anche se i più maligni la pensano diversamente.
Pastore sull'infortunio di De Bruyne
Ne ha parlato Giuseppe Pastore ai microfoni di Cronache di Spogliatoio: "Potremo vedere un Napoli diverso, inizia una stagione del Napoli che potremo vedere quasi fino a fine stagione, perché De Bruyne anche quando tornerà a marzo secondo me faticherà. Io non sono d’accordo con chi oggi sta dicendo: ‘Che fortuna Conte, con De Bruyne quattro mesi fuori ha risolto i problemi'. Nelle partite tipo Lecce-Napoli, Napoli-Pisa o Napoli-Sporting, avercene come De Bruyne: calci piazzati, vede spazi che vede solo lui… è un giocatore tranquillamente da 15 assist in campionato".
"Se togli De Bruyne al Napoli, soprattutto in certe partite da dominare togli un grande fonte di gioco e di gol. Però Conte è un uomo estremamente italiano e in quanto tale sa sempre trovare il modo di adattarsi. Inizia quindi una nuova stagione del Napoli, secondo me De Bruyne faticherà a riprendersi il posto da titolare perché il Napoli avrà tutta un’altra fisionomia. Sarebbe stato molto peggio se avesse perso Anguissa" ha concluso la riflessione il giornalista sportivo.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


