Parolo: "Napoli, occhio alle torri del Parma. Sapete perché Conte ha rischiato Lobotka?"

Ai microfoni di DAZN l'ex centrocampista Marco Parolo ha messo in guardia il Napoli in vista della sfida contro il Parma.
Dopo aver fallito una sorta di match point contro il Genoa, il Napoli si giocherà una sorta fetta di scudetto nella trasferta insidiosa contro il Parma. I ducali non sono ancora salvi e rischiano tanto dopo i successi nell'ultima giornata di Empoli e Venezia che hanno accorciato la classifica nelle zone basse.
Intervenuto ai microfoni di DAZN, Marco Parolo è ritornato sul pareggio degli azzurri in casa contro il Genoa: "Il Napoli ha tutto ancora nelle sue mani, ma Conte aveva battezzato come decisiva la gara col Genoa, perciò schiera Lobotka forzando la sua presenza, perché poi sapeva a Parma di potersi giocare un jolly. Hanno provato con anti-infiammatori per farlo giocare perché era la gara fondamentale".
"Forse però torna un Neres quasi a pieno regime e sposta, il miglior Napoli s’è visto col 4-3-3. L’intoppo è che va a Parma senza Buongiorno e Jesus e di testa può soffrire e loro hanno torri come Djuric e Pellegrino. Olivera sul 2-2 è molto passivo, lui fa un bel gol, ma devi intercettarlo prima fisicamente. Billing era già un di più ad essere lì, poi viene scavalcato”. L'ex centrocampista di Parma e Lazio ha messo in guardia la difesa del Napoli.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


