Logo AreaNapoli.it

Parma, Pellegrino: "Mi sento bene, oggi dobbiamo raggiungere la salvezza"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Parma, Pellegrino: Mi sento bene, oggi dobbiamo raggiungere la salvezza
© foto di Image Photo Agency

Mateo Pellegrino, attaccante del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima della gara col Napoli.


Attaccante arrivato a gennaio, Mateo Pellegrino si è rapidamente preso la scena a Parma, conquistando l'attenzione generale grazie a una doppietta contro il Torino e a un gol pesantissimo contro la Juventus. Forte fisicamente, con i suoi 192 cm di altezza, è particolarmente temibile nel gioco aereo.

Per l'allenatore dei ducali, Christian Chivu, rappresenta una risorsa preziosa: un'arma tattica che si sta rivelando sempre più decisiva. Argentino con origini spagnole, Pellegrino potrebbe diventare presto un nome caldo sul mercato, considerato il suo potenziale e la rapida crescita mostrata nelle ultime uscite. Il Napoli, in vista del delicato confronto con il Parma, dovrà prestare particolare attenzione alle sue incursioni. Insieme a Bonny - attaccante francese finito da tempo nel mirino degli azzurri per la prossima estate - forma un duo offensivo da tenere d'occhio.


PUBBLICITÀ

Ad ogni modo, Pellegrino è stato intervistato ai microfoni di DAZN prima del match: "Mi sento bene, oggi abbiamo una bella partita e una bella opportunità per raggiungere il nostro obiettivo. Sono felice per la partita che abbiamo davanti. Dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo che è la salvezza, la testa è per il Parma e per i miei compagni". L'atmosfera si scalda e la tensione di entrambe squadre comincia a salire.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Lorenzo Valletta
Classe 1997, è giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania dal 2023, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario