Parma-Napoli, Bruscolotti a De Maggio: "Come fai a dire una roba del genere?"

Botta e risposta tra Valter De Maggio e Giuseppe Bruscolotti nel corso della trasmissione Radio Goal, su Kiss Kiss.
Il Parma è riuscito a fermare il Napoli nella giornata numero trentasette del campionato italiano di Serie A. Ma la compagine di Chivu non può ancora festeggiare la salvezza così come quella di Conte si giocherà lo scudetto soltanto nel prossimo turno.
Il Napoli ha a lungo protestato con il direttore di gara Doveri. In primo luogo per le continue perdite di tempo della compagine di casa. I calciatori del Parma erano spesso a terra e riprendevano il gioco troppo lentamente. Inoltre l'arbitro, richiamato al Var, ha revocato dopo avere inizialmente concesso il penalty per un presunto fallo commesso prima dall'attaccante argentino dei partenopei Giovanni Simeone.
Valter De Maggio, nel corso di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Kiss Kiss, ha lodato il direttore di gara: "L'arbitro Doveri ha fatto benissimo dimostrando una grande personalità". Parole che non sono state condivise da Giuseppe Bruscolotti. L'ex capitano del Napoli ha commentato così: "Ma come fai a dire una roba del genere? Non diciamo cose assurde. Doveri non ha fatto assolutamente bene".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


