Parma, il Questore: "Scudetto da noi? L'eventuale vittoria va festeggiata in Campania"

Il Questore di Parma ha parlato dell'eventuale festa scudetto, qualora il Napoli di Conte dovesse aggiudicarsi il tricolore allo Stadio Tardini.
Il Questore di Parma Maurizio Di Domenico, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Crc, per parlare delle misure di ordine pubblico in vista di Parma-Napoli di domenica sera: "Per questo abbiamo adottato e previsto un dispositivo di ordine e sicurezza pubblica articolato e complesso".
"Quindi sarà difficile sfuggire ai controlli e chi verrà sorpreso senza biglietto verrà immediatamente allontanato. Oltre ai canonici controlli che vengono effettuati regolarmente negli stadi, ci sarà nell'area riservata un controllo a monte per chi arriverà con i mezzi privati e pubblici. Club Napoli in Emilia Romagna? Per acquistare i biglietti allo stadio bisogna acquisire la fidelity card del Parma e residenti a Parma. I biglietti saranno disponibili sono nelle ricevitorie Festa Napoli scudetto? Siamo attrezzati ad ogni evenienza, ritengo da dire, però, che l’eventualità di una festa per la vittoria dello scudetto del Napoli vada festeggiata in Campania".
"Stiamo facendo uno sforzo notevole per organizzare l’evento affinché la partita si svolga regolarmente e con sportività. Ci aspettiamo una lezione di civiltà da parte del pubblico napoletano e su questo non ho dubbi. L’augurio è che sia una festa dello sport e poi vedremo cosa succederà Il nostro input ministeriale è che le manifestazioni si svolgono in maniera regolare e con la partecipazione di tutti. Ci aspettiamo a fronte di questa apertura che ci sia una risposta di civiltà e di correttezza da parte di tutti". Ha concluso il Questore.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


