Parma, il Questore: "Comunicazione per i tifosi azzurri che acquisteranno i biglietti"

Il Questore di Parma ha parlato della partita di domenica sera allo Stadio Tardini tra il Parma di Chivu e il Napoli di mister Antonio Conte.
Il Questore di Parma Maurizio Di Domenico, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Crc, per parlare delle misure di ordine pubblico in vista di Parma-Napoli di domenica sera: "Dopo attente valutazioni fatte dall’Osservatorio e da tutte le componenti interessate si è deciso di consentire la trasferta ai tifosi partenopei e a tutti i residenti in altre parti d’Italia che sono in possesso della fidelity card del Napoli".
Per il settore ospiti sono disponibili 3.500 biglietti: "Colgo l’occasione per dire a tutti coloro che entreranno in possesso del biglietto che sarà nominativo, cartaceo e incedibile e che non sarà possibile acquistare altri biglietti quindi dobbiamo partire con il biglietto. Per tutti coloro che vorranno acquistare i biglietti per gli altri settori bisognerà disporre della fidelity card del Parma acquistata entro il 30 marzo".
"La vendita dei biglietti è iniziata oggi alle 14 presso il circuito in uso del Parma. Lo stadio sarà sold out. Abbiamo deciso per ragioni di sicurezza e di buon senso che la fidelity card del Parma dovesse essere acquistata entro fine marzo per evitare che ci siano commistioni poiché ci sono stati casi di acquisti anomali di fidelity card. La nostra priorità è che l’evento si svolga con la massima regolarità e con sportività". Ha evidenziato il Questore.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


