Parma, Chivu: "Contro il Napoli primo tempo eccezionale, poi poche energie. Cito tre calciatori"

"Avevamo tredici finali, ora manca solo l'ultima. Sono contento ed orgoglioso della prova di questi ragazzi", ha sottolineato il tecnico dei ducali.
Cristian Chivu, allenatore del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo il pareggio contro il Napoli. Queste le sue parole: "Ho esaltato la prova dei ragazzi, sono stati eccezionali specie nel primo tempo. Nel secondo tempo sono venute meno le energie, abbiamo fatto fatica a trovare gli inserimenti giusti e siamo un po' in emergenza".
Ed ha aggiunto: "Voglio ringraziare i ragazzi, cercano sempre di dare il massimo. Fermate Inter, Napoli, Lazio e Juventus? Avevamo tredici finali, ora manca solo l'ultima. Sono contento ed orgoglioso della prova di questi ragazzi: probabilmente due mesi fa, a guardare il calendario, si poteva pensare che eravamo già morti. Stiamo cercando di fare il nostro meglio per rimanere nel campionato di Serie A".
Poi cita alcuni calciatori: "Due parole su Leoni? Vorrei esaltare anche Balogh e Circati, poi Leoni che ha fatto una prova di maturità e grande spessore. Un ragazzo a diciotto anni e trovarsi davanti Lukaku secondo me esce a testa alta e più maturo e più consapevole delle sue qualità. Prevedo un futuro importante, ha rispetto tutto quello che è stato fatto. Ho provato a trasmettergli qualcosa, anche Balogh e Circati non stati da meno".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


