Pandev inedito: "A Pechino mandai a f**o Mazzoleni, ma in macedone"

Goran Pandev, ex calciatore del Napoli, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha raccontato un retroscena inedito sulla controversa Supercoppa tra Juventus e Napoli.
Goran Pandev, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione 'Il Calcio della Sera', dove ha anche raccontato un retroscena inedito sulla controversa Supercoppa tra Juventus e Napoli: gara in cui il macedone venne espulso ingiustamente. Ecco le sue parole: "Cosa ho detto a Pechino in Supercoppa per farmi cacciare? Avevo mandato a fanculo l’arbitro ma in macedone, ero arrabbiato, stavo facendo una grandissima partita che peccato essere uscito prima dal campo. Avremmo dovuto vincere.
Ha, poi, aggiunto: "Mazzarri o Benitez? Con Mazzarri mi sono divertito tanto, ma con Benitez eravamo più una squadra europea eravamo più forti come qualità".
"Il più pazzo nello spogliatoio del Napoli? C’erano tanti personaggi, però devo dire che tra Calaiò, Aronica, Grava era una bella lotta. Manuele rompeva i coglioni, voleva giocare, diceva che stava sempre bene e chiedeva all’allenatore di essere utilizzato di più. Però devo anche dire che nel gruppo era importantissimo per gli equilibri. Chi scelgo tra Cavani e Higuain? Dovrei dire Calaiò, ma anche Edinson e Gonzalo male non erano. Diversi, fortissimi e giocare con loro era facile".






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


