Logo AreaNapoli.it

Pandev inedito: "A Pechino mandai a f**o Mazzoleni, ma in macedone"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Pandev inedito: A Pechino mandai a f**o Mazzoleni, ma in macedone

Goran Pandev, ex calciatore del Napoli, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha raccontato un retroscena inedito sulla controversa Supercoppa tra Juventus e Napoli.


Goran Pandev, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione 'Il Calcio della Sera', dove ha anche raccontato un retroscena inedito sulla controversa Supercoppa tra Juventus e Napoli: gara in cui il macedone venne espulso ingiustamente. Ecco le sue parole: "Cosa ho detto a Pechino in Supercoppa per farmi cacciare? Avevo mandato a fanculo l’arbitro ma in macedone, ero arrabbiato, stavo facendo una grandissima partita che peccato essere uscito prima dal campo. Avremmo dovuto vincere.

Ha, poi, aggiunto: "Mazzarri o Benitez? Con Mazzarri mi sono divertito tanto, ma con Benitez eravamo più una squadra europea eravamo più forti come qualità".

"Il più pazzo nello spogliatoio del Napoli? C’erano tanti personaggi, però devo dire che tra Calaiò, Aronica, Grava era una bella lotta. Manuele rompeva i coglioni, voleva giocare, diceva che stava sempre bene e chiedeva all’allenatore di essere utilizzato di più. Però devo anche dire che nel gruppo era importantissimo per gli equilibri. Chi scelgo tra Cavani e Higuain? Dovrei dire Calaiò, ma anche Edinson e Gonzalo male non erano. Diversi, fortissimi e giocare con loro era facile".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Lorenzo Valletta
Classe 1997, è giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania dal 2023, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario