Palmeri: "Sarri non è Benitez, ma merita quanto Allegri. Il Napoli ha un dovere"

Il noto giornalista sportivo è intervenuto nel corso della puntata odierna di "Si gonfia la rete", trasmissione di approfondimento Radio CRC.
Tancredi Palmeri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. "Massimiliano Allegri non guadagna meno di 6 milioni a stagione. Maurizio Sarri ha portato il Napoli allo stesso livello della Juventus, pur non avendo la stessa rosa: lo stipendio dei due va equiparato. Sarebbe un bel messaggio a tutto l'ambiente, un messaggio di prospettiva. Se ci sono offerte astronomiche, non puoi competere, ma sono sicuro c'è qualche calciatore che valuterebbe di restare, se rimanesse Sarri. Talvolta si spende anche per spendere meno".
"Sarri non è Rafa Benitez, e questo vale anche nel comprare i giocatori, ma il senso di appartenenza può fare la differenza. Non si può prendere un altro rischio cambiando ancora allenatore. E' andata bene questa volta, non rischiamo di nuovo... Scudetto? Ho sempre detto che la Juve è favorita e non cambio opinione. La vittoria sul Genoa è stata cruciale: perdere sarebbe stato, psicologicamente, come metterci una pietra sopra. Il Napoli ha una responsabilità, un dovere: quello di mandare un messaggio che negli ultimi mesi non ha inviato".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

