Palmeri: "Napoli, 1 punto su 6 con tutti a disposizione. Ma si dà colpa agli infortuni"

In un post su X il giornalista sportivo Tancredi Palmeri ha espresso il suo parere dopo Napoli-Lazio.
Il sabato della 32esima giornata di Serie A ha visto la sconfitta a sorpresa del Napoli contro la Lazio. Gli azzurri sono ormai fuori definitivamente dalla lotta scudetto e hanno messo a rischio anche il secondo posto con il Milan che potrebbe approfittare domani del passo falso.
Il Napoli perde contro la Lazio, la frecciata di Palmeri
Tancredi Palmeri ha commentato così la sconfitta così della squadra di Conte su X: "Se venerdì il Napoli non batte in casa la Cremonese già domenica l’Inter può laurearsi campione d’Italia vincendo a Torino. Hai voglia mo’ a dire “eh povero Napoli, è stata colpa degli infortuni”…Da quando ha avuto tutti a disposizione, il Napoli ha fatto 1 punto su 6. E contro squadre già senza motivazioni".
"Per non parlare che in Champions gli infortuni non c’entravano…" ha continuato il giornalista sportivo di Sportitalia.
Poi altre considerazioni di Palmeri: "Povera Lazio, con un poco di normalità sarebbe stata là a giocarsela per la Champions 10 punti più su. Poi magari non andava ma meritava di starci. Povero Spinazzola che ogni volta che la situazione è disastrosa mandano lui ai microfoni: a Zenica, oggi…".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


