Logo AreaNapoli.it

Padovan: "Non giocare è stato un danno per la Juve. Addio di Reina? Era tutto previsto"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Padovan: Non giocare è stato un danno per la Juve. Addio di Reina? Era tutto previsto

Il noto giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sul Calcio Napoli in onda sulle frequenze di Radio CRC.


A radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” , è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalista: “La formazione che ieri aveva pensato di schierare Gasperini era molto vantaggiosa per la Juventus. E’ chiaro, l’Atalanta doveva fare turnover in vista della coppa Italia, ma non pensavo fosse così vasto. Per la Juve è stato un danno non giocare la partita perchè probabilmente avrebbe vinto".

"Quando verrà giocata, l’Atalanta credo che avrà maggiore equilibrio. L’addio di Reina è una situazione prevista, ma parliamo di un professionista serio e sa che prima del suo futuro c’è Napoli ed il suo sogno per cui non credo si corra alcun rischio di distrazione”.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario