Osimhen-Simy, il gesto non sfugge a Del Genio: "Ho notato una cosa impressionante"

Paolo Del Genio ha parlato dello scambio di battute tra Simy ed Osimhen: "I due hanno parlato in mezzo al campo prima dell'inizio del match".
Paolo Del Genio, giornalista e tifoso del Napoli, ha parlato nel prepartita di Napoli-Crotone, attraverso le frequenze di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: "Simy-Osimhen, ho visto una cosa impressionante. Il calciatore del Napoli ha una bella stazza, ma lui è ancora più grande dell'attaccante azzurro. E' molto forte, ha buoni mezzi tecnici, non clamorosi, ma parliamo comunque di un gran bel giocatore. Uno di quelli da tenere sotto osservazione, perché parliamo di un buon elemento".
Inoltre, Del Genio, ha aggiunto: "Devo dire che i due hanno parlato ad inizio partita, essendo due connazionali. Simy è altissimo, ma Osimhen pure ha una bella stazza. Ma il centravanti del Crotone comunque è proprio un gigante devo dire. I due in mezzo al campo avranno parlato sicuramente in nigeriano, essendo connazionali si capiranno al volo. Nella squadra calabrese, inoltre, c'è Messias, un calciatore che ha iniziato addirittura dai campi della Serie D prima del grande salto in A".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


