Osimhen: "Posso giocare anche nel 4-4-2. Per me conta solo una cosa"

L'attaccante in forza al Napoli, Victor Osimhen, ha rilasciato alcune dichiarazioni in una intervista al portale nigeriano Pulse Sports.
Victor Osimhen ha rilasciato alcune dichiarazioni in una intervista concessa al portale nigeriano Pulse Sports. L'attaccante in forza al Napoli di Rudi Garcia ha parlato, tra le altre cose, del sistema di gioco della sua nazionale, la Nigeria. Queste le sue parole: "Per quanto mi riguarda, non mi importa con chi faccio coppia in attacco. Abbiamo dei calciatori fantastici come Boniface, Awoniyi, Ihenacho e Orban. Per cui, qualsiasi cosa decida di fare l'allenatore a me va bene".
"La cosa che conta per me è la squadra, dopo veniamo tutti noi calciatori. Posso giocare anche in un 4-4-2. Non vedo l'ora di poter scendere in campo", ha aggiunto il centravanti nel corso della sua intervista
La Nigeria giocherà una sola partita durante la sosta del campionato italiano di Serie A, quella di domani 10 settembre contro Sao Tomè e Principe. Questo permetterà ad Osimhen di rientrare prima rispetto agli altri compagni impegnati con le rispettive Nazionali.






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


