Logo AreaNapoli.it

Orsi: "Il Napoli segna perchè gli altri sono stanchi. Così la Roma può fare risultato"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Orsi: Il Napoli segna perchè gli altri sono stanchi. Così la Roma può fare risultato

L'ex portiere Nando Orsi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC.


L'ex portiere Nando Orsi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. "Delle volte il Napoli fa gol perchè gli altri sono stanchi. Alla Roma servirà prudenza". Ai microfoni di Radio Radio ha poi aggiunto: "Sabato mi aspetto una partita difficile, il Napoli gioca meglio ma la Roma sta crescendo. La Roma se gioca a viso aperto perde, ma se gioca una partita aggressiva può fare risultato".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario