Oppini provoca: "Ho visto squadre andare in B per molto meno". Che scintille con Borrelli

Nel corso di Netweek Calcio Show si è scatenato un acceso botta e risposta tra Francesco Oppini e Michele Borrelli.
Nel corso dell'ultima puntata di Netweek Calcio Show si è parlato a lungo delle polemiche legate agli errori arbitrali e alle decisioni del VAR. Il discorso è andato anche sull'Inter con Francesco Oppini che ha iniziato uno sfogo dove ha tirato in ballo proprio i nerazzurri.
Oppini: "Ho visto squadre andare in Serie B per molto meno"
Il giornalista sportivo di fede bianconera ha lanciato una provocazione: "In questi anni ci sono delle situazioni abbastanza particolari che sono successe in giro. Vorrei dire una roba molto forte. Io per Calciopoli ho visto squadre andare in Serie B per molto meno. Gente in prefettura con la cover dell'Inter, cariche dello stato che fanno battute sugli arbitri".
Michele Borrelli lo ha interrotto: "L'anno scorso l'Inter ha perso uno scudetto per errori arbitrali clamorosi. In Inter-Roma c'è stato un rigore non dato all'ultimo minuto che ha avuto dell'incredibile".
Oppini ha rincarato la dose: "Si ma quanti ne hanno dati l'anno prima. Vuoi dire che hai perso lo scudetto per il rigore di Bisseck?".
Borrelli ha replicato: "L'Inter ha subito dei torti".
Oppini ha chiuso la discussione: "Non posso parlare che c'è qualcuno che pensa che ce l'abbia con lui. Vogliamo parlare del caso curve, caso plusvalenze, caso tutto?".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


