Onofri è certo: "Il Napoli se la gioca con due squadre per lo scudetto"

Claudio Onofri ha parlato dell'andamento del campionato dopo queste prime tre giornate e si è soffermato sugli umori della piazza partenopea.
Claudio Onofri, allenatore ed opinionista, è intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte per parlare del momento che vive la squadra azzurra: "Conosco bene Napoli, come a Genova un episodio determina l'umore della piazza. Siamo ad inizio stagione, la sconfitta con la Lazio è stata determinata da errori ma anche dalla bravura dei calciatori biancocelesti, certo ci sono stati degli errori ma anche cose positive. Quest'anno sicuramente sarà un campionato più equilibrato".
Inoltre, Onofri, ha aggiunto: "L'anno passato il Napoli non aveva avversari, ora se la gioca con Inter e Milan. Tatticamente nella stesura della manovra del Napoli manca forse ancora qualcosa. Il modulo è più o meno lo stesso, ci sono situazioni in cui devi fare crescere i giocatori che fanno la differenza, ho visto un Napoli che sembrava attenersi al trend consolidato da Spalletti, non credo sia questo il motivo del ko con la Lazio". Ha concluso l'esperto allenatore attraverso le frequenze di Radio Marte.






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


