Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Oliva: "Perchè ADL non ha firmato la Convenzione? Sarebbe una cattiveria enorme se il Napoli..."

Scritto da Redazione in Interviste12 SET 2018 ORE 19:56

L'ex pugile spiega: "Il San Paolo sarà messo a posto per le Universiadi, il Comune sta facendo la sua parte. Parlo da tifoso, ma serve anche un'analisi seria".

L'ex campione di pugilato Patrizio Oliva ha rilasciato un'intervista al Corriere del Mezzogiorno nel corso della quale si è soffermato sulla questione stadio San Paolo: "Capisco la provocazione, ma portare il pubblico a Bari sarebbe una cattiveria enorme. I tifosi non lascerebbero la squadra da sola, ma dovrebbero sobbarcarsi chilometri e tante spese in un periodo di crisi economica non è proprio il massimo. Però devono darci delle spiegazioni: perché De Laurentiis non ha voluto firmare la convenzione? Tutte le squadre d’Italia pagano gli stadi. Tra l’altro il San Paolo sarà messo a posto per le Universiadi, il Comune sta facendo la sua parte. Sto parlando da tifoso, ma serve anche un’analisi seria".

"De Laurentiis e de Magistris dovrebbero spiegare i motivi del loro contrasto. Per il bene dei napoletani, comunque, trovassero al più presto un’intesa. E poi se lo stadio non è all’altezza perché si aumentano i prezzi dei settori popolari? C’è qualcosa che non mi torna".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie