Napoli penalizzato dagli arbitri? Del Genio: "Non bisogna stare zitti! Devono parlare ADL e Conte"

In un intervento su Canale 8, il giornalista sportivo Paolo Del Genio si è lamentato dell'ennesimo episodio arbitrale contro il Napoli.
Continua la stagione sfortunata del Napoli che deve fare i conti non solo con gli infortuni ma anche con le decisioni nefaste degli arbitri. Nel match di Coppa Italia contro il Como, gli azzurri sono stati penalizzati dall'incredibile non espulsione di Ramon per secondo giallo.
Del Genio furioso dopo Napoli-Como
Intervenuto ai microfoni di Canale 8, Paolo Del Genio ci è andato giù molto pesante: "Unica possibilità che la voce del Napoli diventi forte, è che parlino De Laurentiis e Conte. Devono convocare delle belle conferenze stampa, che al Napoli fa venire l’orticaria, ma servono per il bene del Napoli! Non per noi giornalisti, ma è fondamentale convocare delle conferenze".
"Gasperini si è venuto a fare i cavoli nostri parlando del rigore di Genoa-Napoli, Conte dovrebbe fare lo stesso ma invece non parleranno. Conte potrebbe dire come mai Mancini giocherà Napoli-Roma che è stato graziato nell’ultima gara. Replichiamo porca miseria! Invece noi stiamo zitti e subiamo, sia sulle trasferte vietate, che sugli attacchi mediatici con una società silente" ha concluso il giornalista napoletano.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


