Logo AreaNapoli.it

Napoli-Genoa, Cassano incredulo: "Che scatto. Mi è sembrato di rivedere Bolt"

Nel corso di Viva el Futbol Antonio Cassano è ritornato sugli episodi di Napoli-Genoa.



07/10/2025 11:57 - Interviste
Napoli-Genoa, Cassano incredulo: Che scatto. Mi è sembrato di rivedere Bolt

Ospite fisso di Viva el Futbol, trasmissione in onda ogni lunedì su Twitch e Youtube, Antonio Cassano ha attaccato ancora una volta Rafael Leao, protagonista in negativo dello 0-0 tra Juventus e Milan. Il fuoriclasse portoghese ha sbagliato due gol semplici davanti alla porta. 


PUBBLICITÀ

Cassano attacca Leao

L'ex calciatore di Bari Vecchia si è scatenato così: "Ho avuto la fortuna di giocare con dei compagni clamorosamente fenomenali. Leao non sa giocare spalle alla porta, non sa proteggere la palla, non ha l’idea di calcio, non sa calciare né di destro né di sinistro. Ha solo la velocità, è efficacie solo quando butta la palla in avanti. La cosa che a me da molto fastidio è che lui pensa di essere un fenomeno, ma la colpa non è sua, è del Milan che gli dà 8 milioni. se avesse presa 1 milioni, uno e mezzo, lo avrei visto come tutti gli altri. Se vado a vedere gli ultimi quattro o cinque anni di Leao e di Orsolini, prestazioni alla mano, andrebbero invertiti gli stipendi”.


PUBBLICITÀ

Cassano pazzo del Napoli

Poi Cassano è ritornato sulla vittoria del Napoli contro il Genoa: "Conte ha giocato uno contro uno accettando l’uomo a uomo dietro e se l’è giocata con i terzini che facevano praticamente gli esterni d’attacco. Hojlund ha forza nelle gambe, protegge palla, fa giocare la squadra ma quando parte non lo prendi più! Sul gol annullato, sembrava Bolt! Io sono convinto che Conte anche quest’anno farà l’ennesimo capolavoro. Nei singoli l’Inter forse ha qualcosa in più, ma il Napoli ha l’allenatore migliore e poi un fuoriclasse come De Bruyne".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli15
Logo Roma Roma15
Logo Milan Milan13
Logo Inter Inter12
Logo Juventus Juventus12
Logo Atalanta Atalanta10
Logo Bologna Bologna10
Logo Como Como9
Logo Sassuolo Sassuolo9
Logo Cremonese Cremonese9
Logo Cagliari Cagliari8
Logo Udinese Udinese8
Logo Lazio Lazio7
Logo Parma Parma5
Logo Lecce Lecce5
Logo Torino Torino5
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Verona Verona3
Logo Genoa Genoa2
Logo Pisa Pisa2
Prossima partita del Napoli
TorinoTorino
NapoliNapoli
Torino-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 18 ottobre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette