Logo AreaNapoli.it

Napoli, Balzano denuncia: "Di Lorenzo ancora 'offeso' in un servizio della RAI"

Continuano le polemiche dopo la decisione dell'arbitro Mariani di assegnare un calcio di rigore alla compagine allenata da mister Antonio Conte.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

27/10/2025 20:52 - Interviste
Napoli, Balzano denuncia: Di Lorenzo ancora 'offeso' in un servizio della RAI

Il Napoli ha superato l'Inter con il punteggio di 3-1, ma in casa nerazzurra non si sono spente ancora le polemiche dopo il calcio di rigore assegnato agli azzurri per un fallo subito da Giovanni Di Lorenzo, capitano della compagine allenata dal mister salentino dei partenopei Antonio Conte.


PUBBLICITÀ

Mister Giuseppe Balzano ha commentato le polemiche seguite alla partita del Diego Armando Maradona scrivendo quanto segue: "Il servizio di RAI 2 SPORT andato in onda durante la trasmissione delle 18,45 di questa sera,  è stato ancora una volta scorretto e fazioso nel commentare il calcio di rigore assegnato al Napoli nella gara contro l'Inter. Il vostro commentatore ha affermato, senza ombra di dubbio, che il fallo non c'era e che Di Lorenzo andava sanzionato con il cartellino giallo per evidente simulazione, fatto che offende profondamente un calciatore come il capitano del Napoli espulso dal campo, nell'intera sua carriera, una volta sola".


PUBBLICITÀ

"Il vostro commentatore ha voluto, con forza, sdoganare per sacrosanto quando affermato nella domenica sportiva, dall'ex arbitro Bergonzi che aveva accusato con sdegno l'antisportività Di Lorenzo per aver, artatamente e con furbizia, procurato il contatto. È  mio parere che sul rigore è lecito avere un diverso parere ma dare del ladro ad un nazionale campione d'Europa, campione d'Italia e calciatore la cui correttezza è un'animamente riconosciuta, sia penalmente perseguibile", ha concluso mister Balzano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus29
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio23
Logo Atalanta Atalanta22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Udinese Udinese21
Logo Torino Torino20
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari15
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa11
Logo Fiorentina Fiorentina9
Prossima partita del Napoli
CremoneseCremonese
NapoliNapoli
Cremonese-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 28 dicembre, ore 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette