Logo AreaNapoli.it

Morte Maradona, la ferita è ancora aperta. Esposito: "Vi spiego chi era il Diego uomo!"

Paolo Esposito, giornalista e conduttore, ha scritto un post sui suoi profili ufficiali social soffermandosi su Diego Armando Maradona.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

26/12/2020 11:12 - Interviste
Morte Maradona, la ferita è ancora aperta. Esposito: Vi spiego chi era il Diego uomo!

Il giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, Paolo Esposito, ha pubblicato un messaggio sui suoi profili ufficiali social analizzando la figura di Diego Armando Maradona. L'ex Pibe de Oro è scomparso poco più di un mese fa all'età di sessanta anni. Una ferita ancora aperta per tutti i napoletani. "Del Maradona calciatore sappiamo tutto: ad oggi è il più  grande fuoriclasse al mondo di tutti i tempi della storia del calcio. Altro che Pelé e qualche altro!".


PUBBLICITÀ

"Maradona era soprattutto un buono, un brav'uomo coi suoi vizi e stravizi, che non hanno danneggiato nessuno se non se stesso. Diego, in pochi lo sanno era, era principalmente un solitario. Amava stare molto da solo ed è  morto da solo. Non date retta a chi ne parla male. Sono solo dei miserabili invidiosi, come spesso lo si è quando si è  al cospetto di un uomo di successo! Fa parte dell'indole umana, purtroppo. Ha avuto tutto dalla sua breve vita, grazie al suo innato talento. Fama, successi a ripetizione, danaro, lussuose auto, belle donne, ecc ecc.  Ma non ha mai rubato nulla a nessuno.  Aveva sangue indio, ribelle, nelle vene. Ha fatto vincere laddove mai avevano vinto. Era uno che faceva tanta beneficenza, specie per i bambini, quello che non fanno i campioni di oggi, sempre più  impregnati nel loro egoismo e a far crescere il loro patrimonio! Diego Armando era un generoso", ha concluso Esposito.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter64
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como45
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Sassuolo Sassuolo35
Logo Lazio Lazio34
Logo Bologna Bologna33
Logo Udinese Udinese32
Logo Cagliari Cagliari29
Logo Parma Parma29
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette