Montuori: "Dopo Verona-Napoli sono stato male. Poi ho visto Lukaku nel post gara..."

Il Napoli ha superato non senza fatica il Verona. Ne ha parlato Gennaro Montuori, ex capo tifoso della Curva B, ai microfoni di Tv Luna.
Quella contro il Verona non è stata certamente la migliore prestazione stagionale del Napoli. Gli azzurri, dopo avere trovato subito il gol del vantaggio, si sono "accontentati". Hanno pensato unicamente a gestire il pallone senza affondare con la necessaria convinzione.
Le dichiarazioni di Montuori
Solo una rete all'ultimo secondo utile di Romelu Lukaku ha consentito al Napoli di espugnare il Bentegodi. Ne ha parlato Gennaro Montuori nel corso della trasmissione Tifosi Napoletani, programma in onda sulla emittente televisiva campana Tv Luna. Di seguito le sue parole: "Dopo Verona-Napoli mi sono sentito male. Pensavo alla brutta prestazione degli azzurri e ho sofferto tanto".
Le parole di Lukaku hanno commosso Montuori
Gennaro Montuori ha poi aggiunto nel corso del suo intervento presso la nota emittente televisiva campana: "Poi ho visto Romelu Lukaku parlare del papà e ho pensato anche al suo gol. Ho ricordato i bruttissimi cori dei veronesi contro di noi e ho cambiato umore. Considerando la gioia del belga e le offese ricevute ho gioito e anzi ora dico che quella con l'Hellas è stata una grande vittoria".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


