Logo AreaNapoli.it

Monti commenta: "All'inizio del secondo tempo è arrivata una buona notizia per il Napoli"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Monti commenta: All'inizio del secondo tempo è arrivata una buona notizia per il Napoli

Il Napoli, dopo il Cagliari, se la vedrà con la Roma di Eusebio Di Francesco. I capitolini sono reduci dalla sconfitta contro il Milan in casa.


Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Gianluca Monti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tv Luna analizzando quanto sta accadendo alla Sardegna Arena nel match tra il Cagliari e gli azzurri: "All'inizio del secondo tempo è arrivata una buona notizia per il Napoli. Jorginho, infatti, ha fatto un fallo duro su Joao Pedro, ma non è starto ammonito. Ricordiamo che il centrocampista è diffidato e se ammonito salterà la prossima sfida degli azzurri".

Ricordiamo che il Napoli, dopo il Cagliari, affronterà la Roma di Eusebio Di Francesco. Oltre a Jorginho, nel Napoli, è diffidato anche Mario Rui. I partenopei, quindi, devono prestare particolarmente attenzione a non rimediare cartellini gialli.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario