Monti commenta: "All'inizio del secondo tempo è arrivata una buona notizia per il Napoli"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il Napoli, dopo il Cagliari, se la vedrà con la Roma di Eusebio Di Francesco. I capitolini sono reduci dalla sconfitta contro il Milan in casa.
Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Gianluca Monti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tv Luna analizzando quanto sta accadendo alla Sardegna Arena nel match tra il Cagliari e gli azzurri: "All'inizio del secondo tempo è arrivata una buona notizia per il Napoli. Jorginho, infatti, ha fatto un fallo duro su Joao Pedro, ma non è starto ammonito. Ricordiamo che il centrocampista è diffidato e se ammonito salterà la prossima sfida degli azzurri".
Ricordiamo che il Napoli, dopo il Cagliari, affronterà la Roma di Eusebio Di Francesco. Oltre a Jorginho, nel Napoli, è diffidato anche Mario Rui. I partenopei, quindi, devono prestare particolarmente attenzione a non rimediare cartellini gialli.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

