Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Montervino: "Hysaj male. Nel Napoli lavora un mio amico fraterno, è impressionante"

Scritto da Redazione in Interviste14 GEN 2019 ORE 13:25

Francesco Montervino, ex centrocampista e capitano del club azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live.

Francesco Montervino, ex centrocampista e capitano del club azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: "Hysaj ieri non ha giocato bene? Sicuramente no, non mi è piaciuto. Per fortuna la partita è andata per il verso giusto e possiamo godere del passaggio del turno".

Montervino ha poi aggiunto: "Primavera? Gianluca Grava è un mio amico fraterno, lavora nel Napoli, proprio nelle Giovanili, e sta facendo un lavoro impressionante. Da qui a qualche anno, vedrete, verranno fuori dei bei prodotti dal vivaio del Napoli. Mi auguro ci sia un po' d'amore in più per il Settore Giovanile del Napoli, che viene un po' boicottato".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie