Moggi: "Finchè ci sarà Sarri il Napoli non vincerà niente. Insigne? Meglio Dybala"
Pubblicato nella sezione Interviste

Luciano Moggi non risparmia critiche al Napoli: "Il problema è che Sarri non sa neppure come si crea la fortuna di una società".
L'ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, ha parlato del Napoli di Maurizio Sarri ai microfoni di Sportitalia: "Il problema è che Sarri non sa neppure come si crea la fortuna di una società. Parla di budget, dice che non è ricco come la Juventus, senza sapere quello che dice. Il Napoli si bea, è uno specchio e si guardano allo specchio quanto giocano bene".
"Mettere in campo dei giocatori che si beano nel farsi vedere che giocano bene è diverso da mettere in campo dei giocatori che vogliono vincere. Quel pallone che hanno dato a Insigne, lo danno a Dybala e a Higuain, è gol. Fino a quando Sarri starà al Napoli, il Napoli non vincerà niente, perchè i giocatori buoni a Napoli non ci vanno sapendo che c'è chi gioca titolare".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

