Logo AreaNapoli.it

Modugno: "Raspadori-Soulè non lo farei. Nico Paz, il mister X in difesa e l'idea Pongracic"

"Per Comuzzo non sono bastati i 20 milioni offerti alla Fiorentina", ha raccontato il giornalista dell'emittente satellitare.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

27/01/2025 16:23 - Interviste
Modugno: Raspadori-Soulè non lo farei. Nico Paz, il mister X in difesa e l'idea Pongracic

Francesco Modugno, inviato di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "In questo momento Raspadori è fortemente corteggiato. In questo mercato prima o dopo, tutte le grandi lo hanno messo nel mirino. Il Napoli non pensa di cederlo, a meno di clamorose offerte? L'idea è questa, per adesso, ma dipende. Se fai certe operazioni in entrata, potresti anche assecondare la sua volontà. Oggi non è sul mercato, ma da qui alla fine, dipende da che succede sul mercato per altre trattative del Napoli".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Ipotizzabile uno scambio con Soulè della Roma? Non lo so, forse non lo farei... Continuo ad avere grandissima stima di Jack, sebbene il suo percorso sia sempre stato complicato e pieno di ostacoli. Soulè, comunque, è un ragazzo brillantissimo. Nico Paz? Il Real vanta sempre qualche diritto su di lui, ma è un talento molto forte. La dirigenza del Madrid può ancora riportarlo in Spagna con una recompra".


PUBBLICITÀ

"Saltato Danilo il Napoli pensa a un difensore, e in questo senso Pongracic è un'idea, ma proprio ieri contro la Lazio ha giocato titolare, disputando anche una partita solida con la maglia della Fiorentina e per questo  non è detto che parta. Per Comuzzo non sono bastati i 20 milioni offerti alla Fiorentina. C'è anche altro dall'estero? Il mercato, ormai, è davvero così grande e non riusciamo a scoprire tutto. L'area scouting del Napoli ha una prospettiva così allargata che, da un momento all'altro, possiamo trovarci dinanzi ad un'opportunità di mercato da cogliere chissà da dove, un mister X: non è detto che non accada”, ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Lecce Lecce18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette