Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Modugno: "La verità sull'incontro di ieri De Laurentiis-Coppola, ecco cosa bolle in pentola"

Scritto da Redazione in Interviste17 APR 2018 ORE 17:42

Il giornalista ha rivelato i dettagli dell'incontro tra il patron del Napoli e la famiglia proprietaria del centro sportivo casertano.

Francesco Modugno, inviato Sky a Castel Volturno, ha rivelato i dettagli degli incontri tra il presidente del Napoli e la famiglia proprietaria del centro tecnico che ospita il club: "Ieri De Laurentiis ha tenuto delle riunioni con i tecnici ed i proprietari del centro sportivo, alcuni esponenti della famiglia Coppola, ci sono tante novità in ballo ed i lavori  e le migliorie strutturali partiranno a campionato finito, quando la struttura sarà vuota".

"Il patron pensa ad una nuova area per l'ospitalità, si cercherà di creare la piscina per i calciatori, ma non è tutto: andranno rivisti i campi di Castel Volturno con il sistema di drenaggio, molto probabilmente il patron pensa anche ad aree tennis. Staremo a vedere, di certo le idee non mancano, bolle tanto in pentola...".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie