Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Modugno: "In Italia situazione deprimente e triste. Ancelotti ha invitato i professionisti a..."

Scritto da Redazione in Interviste9 NOV 2018 ORE 21:08

Il giornalista di Sky spiega: "L'allenatore del Napoli si è schierato dalla parte di Mourinho, offeso per tutta la partita dai tifosi della Juventus".

Francesco Modugno, giornalista e inviato di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Tra i temi trattati anche le polemiche per il gesto di Mourinho nei confronti dei tifosi della Juventus: "In Italia purtroppo c'è questo atteggiamento ostile da parte di molti tifosi e non solo contro gli avversari. Direi che sarebbe ora di finirla, è anacronistico, un qualcosa di deprimente e triste".

"In tal senso le parole di Ancelotti mi sono sembrate molto chiare e positive e non la prima volta: il tecnico del Napoli, pur invitando ciascun professionista a reprimere gli impulsi, si è schierato dalla parte di Mourinho e contro le offese".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie