Logo AreaNapoli.it

Mkhitaryan: "Il Napoli ha vinto l'anno scorso, ma non possiamo negare una cosa"

Il centrocampista armeno dell'Inter, Mkhitaryan, ha parlato della lotta al titolo ed ha tirato in ballo anche il Napoli di Antonio Conte.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

09/10/2025 16:02 - Interviste
Mkhitaryan: Il Napoli ha vinto l'anno scorso, ma non possiamo negare una cosa

L'Inter lo scorso anno ha terminato il campionato al secondo posto alle spalle del Napoli, poi ha giocato la finale di Champions League e l'ha persa in malo modo contro il PSG, quest'anno, invece, i nerazzurri di Chivu vogliono rispondere alle troppe critiche e puntano ad una rivincita in entrambe le competizioni.


PUBBLICITÀ

Ne ha parlato anche Henrikh Mkhitaryan, centrocampista armeno dei nerazzurri, ai microfoni della Gazzetta dello Sport: "Inter quest'anno insegue? È solo un gioco psicologico tra le squadre per togliere o mettere la pressione. Alla fine, tutti vogliono e possono vincere lo scudetto. Guardate la classifica: dopo 6 giornate ci sono 5-6 squadre lì in alto, qualcuna vuole per caso tirarsi fuori? Il Napoli lo ha vinto l’anno scorso, ma non possiamo negare di essere tra i favoriti pure noi: non sarà facile, ma daremo tutto per riprenderci il tricolore".


PUBBLICITÀ

Questo ciclo di trasferte, Roma più Napoli, può dire al mondo chi siete davvero? "No, due partite non bastano. Come non erano indicative le due sconfitte precedenti. È un percorso, posso solo dire che ci stiamo preparando per raccogliere i frutti. La crescita è evidente, non manca molto per completare il puzzle: solo piccoli dettagli da sistemare per fare definitivamente clic. Ma una squadra, come un giocatore, vivrà sempre qualche momento di basso e non solo alti. L’importante è restare uniti, come gruppo e come individui".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli15
Logo Roma Roma15
Logo Milan Milan13
Logo Inter Inter12
Logo Juventus Juventus12
Logo Atalanta Atalanta10
Logo Bologna Bologna10
Logo Como Como9
Logo Sassuolo Sassuolo9
Logo Cremonese Cremonese9
Logo Cagliari Cagliari8
Logo Udinese Udinese8
Logo Lazio Lazio7
Logo Parma Parma5
Logo Lecce Lecce5
Logo Torino Torino5
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Verona Verona3
Logo Genoa Genoa2
Logo Pisa Pisa2
Prossima partita del Napoli
TorinoTorino
NapoliNapoli
Torino-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 18 ottobre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette