Logo AreaNapoli.it

Mistero Natan, Agostinelli: "Non vorrei che Garcia fosse deluso dal brasiliano"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Mistero Natan, Agostinelli: Non vorrei che Garcia fosse deluso dal brasiliano
© foto di SSC Napoli

Andrea Agostinelli ha parlato del brasiliano Natan soffermandosi anche sull'ultimo arrivato in attacco Lindstrom: "La trequarti è il suo habitat".


Andrea Agostinelli, ex allenatore del Napoli, ai microfoni di 1 Station Radio, ha parlato degli azzurri e degli ultimi arrivati sul mercato estivo, partendo da Lindstrom: "E' un calciatore che, a mio parere, può esprimersi al meglio sulla trequarti. Può essere adattato sulla fascia, ma è la trequarti il suo habitat. Tuttavia, su Lozano se ne sono dette tante. Il messicano ha deluso in virtù dell’investimento che venne fatto, ma non si può criticare il suo apporto. Soprattutto, non si può dire abbia fatto male”.

Perché Natan non ha ancora esordito? “Non saprei, bisognerebbe essere dentro certe situazioni. Potrebbe essere un normale periodo di adattamento. Soprattutto, non vorrei che l’allenatore fosse deluso dal calciatore brasiliano…”.

Secondo Bruno Giordano “Un Napoli troppo brutto per essere vero”, è d’accordo? “Assolutamente, è quel che può succedere quando si incappa in una giornata storta. Tutto passa attraverso le prestazioni di sei o sette giocatori, considerati chiave. Se qualcuno di loro delude, e si affronta una squadra di assoluto valore come la Lazio, la sconfitta è del tutto preventivabile”.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Gaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, ama da sempre il giornalismo. In passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Premiato alla 22° edizione dell'Oscar Campano del Calcio.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario