Mistero Natan, Agostinelli: "Non vorrei che Garcia fosse deluso dal brasiliano"

Andrea Agostinelli ha parlato del brasiliano Natan soffermandosi anche sull'ultimo arrivato in attacco Lindstrom: "La trequarti è il suo habitat".
Andrea Agostinelli, ex allenatore del Napoli, ai microfoni di 1 Station Radio, ha parlato degli azzurri e degli ultimi arrivati sul mercato estivo, partendo da Lindstrom: "E' un calciatore che, a mio parere, può esprimersi al meglio sulla trequarti. Può essere adattato sulla fascia, ma è la trequarti il suo habitat. Tuttavia, su Lozano se ne sono dette tante. Il messicano ha deluso in virtù dell’investimento che venne fatto, ma non si può criticare il suo apporto. Soprattutto, non si può dire abbia fatto male”.
Perché Natan non ha ancora esordito? “Non saprei, bisognerebbe essere dentro certe situazioni. Potrebbe essere un normale periodo di adattamento. Soprattutto, non vorrei che l’allenatore fosse deluso dal calciatore brasiliano…”.
Secondo Bruno Giordano “Un Napoli troppo brutto per essere vero”, è d’accordo? “Assolutamente, è quel che può succedere quando si incappa in una giornata storta. Tutto passa attraverso le prestazioni di sei o sette giocatori, considerati chiave. Se qualcuno di loro delude, e si affronta una squadra di assoluto valore come la Lazio, la sconfitta è del tutto preventivabile”.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


