Logo AreaNapoli.it

Mirabelli: "Da casa Napoli notizia che può 'pesare' contro la Roma"

Il giornalista vicino alle vicende della Roma, Iacopo Mirabelli, ha parlato della partita che si giocherà domani all'Olimpico tra i giallorossi ed il Napoli.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

29/11/2025 14:47 - Interviste
Mirabelli: Da casa Napoli notizia che può 'pesare' contro la Roma

Ai microfoni della trasmissione “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Iacopo Mirabella, speaker di Radio Romanista, vicino alle vicende della squadra giallorossa, per parlare della partita di domani Roma-Napoli.


PUBBLICITÀ

Quale sarà la probabile formazione titolare scelta da Gasperini? “Passata la paura per l’infortunio di Koné, ha una distorsione alla caviglia che non gli dovrebbe impedire di partire titolare. Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Baldanzi in ballottaggio con Dybala, con l’argentino in vantaggio solo se dovesse stare bene, nonostante le ottime ultime prestazioni dell’italiano".


PUBBLICITÀ

Chi ha più da perdere tra Roma e Napoli? “Non possiamo rispondere a questa domanda perché la classifica è ancora corta, ma se la Roma dovesse vincere allungherebbe a più cinque sul Napoli. È in crocevia fondamentale per la stagione". 

Qual è il calciatore partenopeo maggiormente temuto in casa Roma? “McTominay, perché rompe gli schemi, è un tuttofare e copre una porzione importante di campo. Ottima notizia da Napoli, per la Roma, l’infortunio di Anguissa che, se dovesse recuperare Kone, potrebbe "pesare" per gli azzurri". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette