Milinkovic-Savic: "Napoli mi piace tanto, per me è difficile girare in strada. In Abruzzo..."

Le parole del numero 1 azzurro arrivano subito dopo la sua visita – insieme al compagno Giovane – agli stand di Abruzzo e MSC presenti alla Borsa Mediterranea del Turismo (BMT).
Vanja Milinkovic-Savic, il portiere serbo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti ai microfoni di Radio CRC nel corso della giornata odierna. Le parole del numero 1 azzurro arrivano subito dopo la sua visita – insieme al compagno Giovane – agli stand di Abruzzo e MSC presenti alla Borsa Mediterranea del Turismo (BMT), l'importante evento fieristico inaugurato alla Mostra d'Oltremare di Napoli.
Milinkovic-Savic parla di Napoli
Passando a parlare di Napoli, la città che ormai lo ospita da diversi mesi. Nonostante i limiti imposti dalla notorietà, Vanja ha voluto sottolineare il suo gradimento per ciò che ha avuto modo di scoprire finora della città. "Napoli capitale del Turismo: ho visitato la città? Per quello che ho potuto, anche perché per noi non è facile girare un po’ le strade di Napoli, ma per adesso quello che ho visto mi è piaciuto tanto".
Milinkovic Savic parla dell'Abruzzo
Il portiere ha espresso anche apprezzamento per l'esperienza vissuta in ritiro in Abruzzo con la squadra: "Mi è piaciuto, ci ha offerto tutto quello di cui avevamo bisogno per fare il ritiro. Tanto mi sa che pure quest'anno torneremo lì". Con queste parole Vanja ha confermato quanto sia stato positivo e funzionale il periodo di preparazione trascorso in Abruzzo.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


