Logo AreaNapoli.it

Milan, Pioli in conferenza: "Sono arrabbiato. Il Napoli non ha sorpreso in niente"

Il mister a fine gara: "Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte anche noi. Poi col Napoli a San Siro non ci riesce bene".


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

18/09/2022 23:41 - Interviste
Milan, Pioli in conferenza: Sono arrabbiato. Il Napoli non ha sorpreso in niente

Stefano Pioli ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa dopo Milan-Napoli"C'è delusione, quando si gioca così non si dovrebbe perdere. Ci tenevamo alla nostra imbattibilità. La nostra mancanza è aver segnato solamente un gol, dovevamo fare più gol. Difesa? Abbiamo concesso 4 tiri in porta al Napoli, che ha fatto 4 gol al Liverpool; poi sul secondo gol qualche errore l'abbiamo fatto.  L'episodio chiave è la sostituzione di Calabria? No, per me è no. L'ho tolto per un affaticamento muscolare. Peccato perché abbiamo fatto tutto per vincere. Non dobbiamo dire 'bravi ragazzi, abbiamo giocato bene', perché se si gioca bene bisogna vincere".


PUBBLICITÀ

 "Il Napoli in cosa mi ha sorpreso? In niente, li conoscevo sia nei singoli che nelle posizioni. Hanno un centrocampo molto forte, esterni veloci, molta profondità, ma sono cose che tutti conoscevamo. Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte anche noi. Poi col Napoli a San Siro non ci riesce bene...". 

Pioli ha poi aggiunto: "I tifosi hanno applaudito la squadra a fine partita? I tifosi sono fantastici e riconoscono quando la squadra dà tutto quello che ha. Io so di allenare una squadra forte e non dobbiamo uscire da questa partita ancora più consapevoli di essere forti, ma arrabbiati perché dovevamo vincere".

 "È stata la miglior prestazione del Milan? Mi piacerebbe dirlo, ma faccio fatica perché abbiamo perso", ha concluso Stefano Pioli.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette