Logo AreaNapoli.it

Milan, Musah dimentica il Napoli: "Allegri grande mister, ci darà tantissimo"

Il centrocampista rossonero piaceva tanto al tecnico dei partenopei, ma la società di De Laurentiis non ha affondato il colpo che sembrava ormai fatto.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

23/07/2025 19:52 - Interviste
Milan, Musah dimentica il Napoli: Allegri grande mister, ci darà tantissimo

Yunus Musah, centrocampista del Milan che per diverse settimane è stato nel mirino del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti a Singapore dopo la gara contro l'Arsenal. Queste le sue parole: "Abbiamo fatto molto bene nel primo tempo, siamo stati solidi e non abbiamo concesso gol".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Poi nel secondo tempo l’Arsenal ha cambiato delle cose e abbiamo avuto maggiore difficoltà nell’uscire palla al piede. Noi siamo molto contenti con questo nuovo staff, ci stiamo allenando bene, ma stiamo capendo nuovi concetti. C'è tanto da imparare da questo e spero che riusciremo a fare bene. Cosa penso di Allegri? È un grande mister, ma anche una bella persona. Ci aiuta sia fuori dal campo, che dentro il campo".


PUBBLICITÀ

Infine ha concluso: "Sono sicuro che il nuovo allenatore ci aiuterà tantissimo quest'anno". Centrocampista versatile, Musah è il classico mediano che può essere impiegato anche da mezzala, esterno o trequartista. Forte fisicamente, piace a Conte per le sue progressioni palla al piede e perché dotato di una buona tecnica di base che gli permette di essere efficace nelle due fasi. Musah nel 2019 è stato inserito nella lista dei migliori sessanta calciatori nati nel 2002 stilata da The Guardian.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette