Milan, Montella: "Ieri ho visto City-Napoli e non credevo ai miei occhi: è impossibile!"

Il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro l'AEK Atene.
Il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro l'AEK Atene. Ecco le sue parole: "Sono convinto che sto trovando l'abito giusto, la strada giusta. Stiamo migliorando. Nelle ultime due partite meritavamo almeno due pareggi e questo ci avrebbe fatto parlare di cose diverse, ma non è così e dobbiamo mettere in campo più cattiveria. Manca un bomber? Assolutamente no, gli errori sono miei, ma vedo una qualità di gioco sempre più alta. Ci serve solo un po' di tempo. Ho visto Manchester City-Napoli, due bellissime squadre. Penso però che un anno fa Guardiola, con la sua squadra, sia finito addirittura a 15 punti dalla prima mi fa impressione. Guardando ieri il City, non credevo ai miei occhi: mi pareva impossibile guardando quello spettacolo. Ci vuole tempo anche per i grandissimi...".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

