Logo AreaNapoli.it

Milan, Maignan: "Col Napoli sarà una bella sfida. Il mio messaggio ai tifosi"

Il portiere del Milan, Mike Maignan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa a poche ore ormai dalla gara di Supercoppa Italiana contro il Napoli.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

17/12/2025 11:35 - Interviste
Milan, Maignan: Col Napoli sarà una bella sfida. Il mio messaggio ai tifosi

Mike Maignan, portiere del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa per presentare la sfida di domani giovedì diciotto dicembre  contro il Napoli, valida per la Semifinale di Supercoppa Italiana di quest'anno. La gara si giocherà a Riad, con il fischio d'inizio alle ore 20.00 italiane.


PUBBLICITÀ

Di seguito le parole dell'estremo difensore dei rossoneri: "L'anno scorso abbiamo vinto, ma ogni stagione è diversa dalla precedente. È un nuovo cammino, dobbiamo essere concentrati solo sulla partita di domani sera. È la più importante. Senza quella di domani sera non c'è eventualmente lunedì (l'eventuale finalissima, ndr). Se vogliamo fare un risultato positivo dobbiamo rimanere concentrati sull'allenamento di oggi per arrivare a domani sera in una buona forma".


PUBBLICITÀ

Sul futuro. "Se ne continua a parlare, ma non è una cosa che mi deve disturbare. Devo essere concentrato per dare il massimo. Oggi non penso che sia il momento di parlare del mio futuro, abbiamo una partita molto vicina. Devo dare il massimo domani sera e vedere cosa succede dopo".

Sulla gara a Riad. "Sarà sicuramente una partita bella quella col Napoli, l'ho vissuto l'anno scorso. Ci sono tifosi appassionati. Dobbiamo dare il massimo, è la cosa più importante".

Un messaggio per i tifosi rossoneri qua in Arabia. "Il mio messaggio è molto semplice: grazie di tifare il Milan. Credo che possiamo dare il massimo per voi che siete qua per noi".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Oggi alle 18:00, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette