Logo AreaNapoli.it

Milan, Bonucci: "Fregato da Zielinski. Insigne in panchina con la Svezia? Io la penso così"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Milan, Bonucci: Fregato da Zielinski. Insigne in panchina con la Svezia? Io la penso così

Il difensore del Milan, Leonardo Bonucci, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium soffermandosi, tra le altre cose, sul match del San Paolo.


Il difensore del Milan, Leonardo Bonucci, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium soffermandosi, tra le altre cose, sul match del San Paolo. "Nel secondo tempo abbiamo giocato nella metà campo avversaria, ma ci manca qualcosa per fare grandi risultati e migliorare questo percorso altalenante finora. Peccato davvero. Pensavamo che Zielinski fosse in fuorigioco e l'ho lasciato colpevolmente partire. Mi ha fregato. Nel primo tempo va dato merito al Napoli che ha fatto una grande pressione a noi è venuto il braccino nel fare qualcosina in più in attacco. Il Napoli ha dei meriti e noi dobbiamo migliorare in personalità e autostima. Insigne in panchina contro la Svezia? La delusione è ancora grande, fa male. A prescindere da chi ha giocato, è inutile piangersi addosso".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario