Milan, Bonucci: "Fregato da Zielinski. Insigne in panchina con la Svezia? Io la penso così"

Il difensore del Milan, Leonardo Bonucci, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium soffermandosi, tra le altre cose, sul match del San Paolo.
Il difensore del Milan, Leonardo Bonucci, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium soffermandosi, tra le altre cose, sul match del San Paolo. "Nel secondo tempo abbiamo giocato nella metà campo avversaria, ma ci manca qualcosa per fare grandi risultati e migliorare questo percorso altalenante finora. Peccato davvero. Pensavamo che Zielinski fosse in fuorigioco e l'ho lasciato colpevolmente partire. Mi ha fregato. Nel primo tempo va dato merito al Napoli che ha fatto una grande pressione a noi è venuto il braccino nel fare qualcosina in più in attacco. Il Napoli ha dei meriti e noi dobbiamo migliorare in personalità e autostima. Insigne in panchina contro la Svezia? La delusione è ancora grande, fa male. A prescindere da chi ha giocato, è inutile piangersi addosso".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

