Logo AreaNapoli.it

Milan, Allegri: "La gara più importante non è contro il Napoli"

Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, ha citato il Napoli nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Milan.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

19/09/2025 19:08 - Interviste
Milan, Allegri: La gara più importante non è contro il Napoli

Massimiliano Allegri sta riuscendo piano piano a plasmare il Milan a sua immagine e somiglianza. Non è un caso infatti che, dopo la prima sconfitta clamorosa contro la Cremonese a San Siro, è riuscito a ottenere due vittorie importanti con Lecce e Bologna.


PUBBLICITÀ

Ora c'è la partita contro l'Udinese, la quale precede la gara contro il Napoli che andrà in scena domenica 28 settembre alle ore 20:45. Nel corso della conferenza stampa, ha citato anche la squadra azzurra: "Domani affrontiamo una partita difficile. L'Udinese ha fatto 7 punti, è una squadra fisica e con buoni valori tecnici. È un test molto importante. Bisogna dare continuità alle due vittorie, siamo all'inizio del percorso. Ma è una partita importante. Tra Lecce, Napoli, Juventus, quella con l'Udinese è la più importante".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Lo dirà il campo se il Milan ha superato le difficoltà dello scorso anno. Non è che dopo due vittorie è tutto bello e perfetto. Abbiamo dei difetti - ricorda Allegri - dobbiamo continuare a lavorare. Domani dobbiamo accendere l'interruttore, altrimenti ci facciamo del male. Ci sono quattro partite che sono lo snodo della stagione. Quella di domani è molto importante. Serve una partita di grande compattezza e tecnica. Dovremo sfruttare le occasioni anche con pochi spazi". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Lecce Lecce18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette