Logo AreaNapoli.it

Milan, Allegri: "Abbiamo guadagnato un punto sul Napoli. Ora battiamo il Parma"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Milan, Allegri: Abbiamo guadagnato un punto sul Napoli. Ora battiamo il Parma

Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo l'1-1 col Como.


Il Milan non è andata oltre l'1-1 finale nella partita contro il Como. La gara consente ai rossoneri di salire a più quattro sul Napoli e a meno dall'Inter. La sensazione è che la compagine di Massimiliano Allegri abbia ancora ei margini di crescita.

Allegri cita il Napoli in conferenza stampa

Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN: "Venivamo da due vittorie in trasferta. Contro il Como non era semplice. C'è stato equilibrio nel primo tempo, il Como è passato in vantaggio, ma siamo stati molto bravi a reagire. Abbiamo guadagnato un punto sulla Juventus, un punto sul Napoli, un punto sull'Atalanta e un punto sulla Roma".


PUBBLICITÀ

Il Milan affronterà il Parma in campionato

"Ci dobbiamo concentrare esclusivamente sulla gara di domenica contro il Parma, non pensare ad altro. Ora dobbiamo pensare solo alla vittoria di domenica. Contro il Parma (prossima avversaria della compagine rossonera in campionato, ndr) bisogna tornare a vincere soprattutto per mantenere il vantaggio sulle dirette inseguitrici", ha concluso Massimiliano Allegri.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Francesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario