Milan, Allegri: "Abbiamo guadagnato un punto sul Napoli. Ora battiamo il Parma"

Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo l'1-1 col Como.
Il Milan non è andata oltre l'1-1 finale nella partita contro il Como. La gara consente ai rossoneri di salire a più quattro sul Napoli e a meno dall'Inter. La sensazione è che la compagine di Massimiliano Allegri abbia ancora ei margini di crescita.
Allegri cita il Napoli in conferenza stampa
Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN: "Venivamo da due vittorie in trasferta. Contro il Como non era semplice. C'è stato equilibrio nel primo tempo, il Como è passato in vantaggio, ma siamo stati molto bravi a reagire. Abbiamo guadagnato un punto sulla Juventus, un punto sul Napoli, un punto sull'Atalanta e un punto sulla Roma".
Il Milan affronterà il Parma in campionato
"Ci dobbiamo concentrare esclusivamente sulla gara di domenica contro il Parma, non pensare ad altro. Ora dobbiamo pensare solo alla vittoria di domenica. Contro il Parma (prossima avversaria della compagine rossonera in campionato, ndr) bisogna tornare a vincere soprattutto per mantenere il vantaggio sulle dirette inseguitrici", ha concluso Massimiliano Allegri.






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


