Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Micheletti: "Sarri, che errore andare al Chelsea! Mentalità inglese lontana anni luce da lui"

Scritto da Redazione in Interviste13 LUG 2018 ORE 19:14

Il parere del noto giornalista: "In Premier non ti fanno passare nulla. O è cambiato radicalmente o non si troverà bene. Dovrà rimodularsi".

Giorgio Micheletti, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport e tra i temi trattati anche l'approdo di Sarri sulla panchina del Chelsea"Il calcio inglese non ha le tempistiche che necessita un allenatore come l'ex Napoli. Poi magari ha la capacità e la fortuna di plasmare velocemente il Chelsea. Ricordiamo che il Napoli che abbiamo visto è frutto di tre anni di lavoro. La mentalità di Sarri secondo me è lontana anni luce da quella del calcio inglese. Per me il tecnico ha fatto un errore ad andare in Inghilterra, è un tipo di calcio distante anni luce da come la penso lui".

"Sarri è un passionale, in Inghilterra si vive di testa. Non si tollera nessuno scivolone dal punto di vista mediatico. Ricordate quello che è accaduto con la querelle Mourinho-Conte? In Premier non ti fanno passare nulla. O è cambiato radicalmente o non si troverà bene, deve capire che non si può essere sempre sé stessi".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie