Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Melito, il Sindaco: "Ho sentito ADL, la nuova casa del Napoli nascerà qui. Per lo Stadio..."

Scritto da Luca Cirillo in Interviste10 AGO 2018 ORE 13:31

Il primo cittadino di Melito: "Sono state individuate delle aree per lo stadio, ma occorrerebbero 60 ettari di terreno e abbiamo accantonato questa idea".

Antonio Amente, sindaco di Melito, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: "Ho sentito De Laurentiis nei giorni scorsi, per ora non c'è nulla di nuovo. Per il centro sportivo l'iter va avanti, mentre per lo stadio siamo in stand-by, la situazione è più complessa. La costruzione del centro sportivo terminerà nel giro di un paio d'anni, la nuova casa del Napoli sarà qui a Melito. Sono state individuate delle aree per lo stadio, ma occorrerebbero 60 ettari di terreno e abbiamo accantonato questa idea".

"Il presidente del Napoli per lo stadio si muove in più direzioni. Siamo d'accordo sul fatto di andare avanti col centro sportivo e non per lo stadio. Ho visto il San Paolo in questi giorni: cantiere in condizioni pietose. Ho dei dubbi sul fatto che sia pronto per Napoli-Milan. De Laurentiis vuole a tutti i costi il nuovo stadio di proprietà della SSC Napoli e si sta muovendo a 360 gradi".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie